Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Roma: Kristensen scala le gerarchie, la sua gestione al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 14:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Roma: Kristensen scala le gerarchie, la sua gestione al fantacalcio

Il danese risolve il match di Sassuolo in favore dei giallorossi

È Rasmus Kristensen (fantavoto: 9.5) l'eroe che non ti aspetti in Sassuolo-Roma. Il danese è subentrato a Karsdorp ad inizio secondo tempo e ha regalato una vittoria fondamentale alla Roma in ottica quarto posto, raggiunto con questa vittoria e la concomitante sconfitta del Napoli contro l'Inter. 

Il terzino ex Leeds ha infatti guadagnato il calcio di rigore trasformato da Dybala (fantavoto: 11.5) al 76' e 7 minuti dopo ha ricevuto un assist di tacco dell'argentino e il suo tiro deviato da Ruan prende una strana parabola e termina in rete per il 2-1 finale. 

Finora il danese ha offerto prestazioni negative, con soli 2 assist a referto in 13 presenze e una fantamedia che prima di questa partita era di 5.9, con una media di 5.75, perdendo di fatto il posto da titolare a favore di un Karsdorp che di certo non sta brillando.

Kristensen non è iscritto alla lista UEFA, per cui è utilizzabile solo in campionato, se questa partita sarà per lui un punto di partenza per prestazioni di alto livello, è facile intuire che avrà più possibilità rispetto a Karsdorp e Celik di essere titolare in Serie A, con gli altri due in ballottaggio per giocare in Europa League.