
Fantacalcio, 3 possibili sorprese della 14° giornata
CALAFIORI (Bologna): il giovane difensore sta dando costanza e voti importanti al fantacalcio, e sta diventando un low cost di lusso: nelle ultime quattro partite mai sotto il 6 ed ampio minutaggio concesso da Thiago Motta. Contro il Lecce potrebbe continuare questo trend, ed essere pericoloso sui corner, da tenere sicuramente d'occhio per questa giornata.
(FM: 6.22)
PAYERO (Udinese): il centrocampista argentino sembra essere uno dei tanti che ha beneficiato dell'arrivo di Cioffi: dopo una prima fase di ambientamento, Payero ha giocato le ultime quattro partite da titolare, soffiando il posto a Lovric, ed è nettamente in crescita (7 senza bonus e 7.5 con un assist nelle ultime due partite, rispettivamente contro Atalanta e Roma). Giocatore capace di abbinare sostanza ad una discreta qualità, in una partita chiusa contro il Verona, che potrebbe giocarsi sui duelli a centrocampo, ha tutte le possibilità per continuare questo ottimo stato di forma.
(FM: 6.1)
BELTRÀN (Fiorentina): è sicuramente una delle scommesse più intriganti di giornata: i numeri non sono dalla sua parte, ma è da notare comunque una lieve crescita dell'argentino nei movimenti, e contro una Salernitana difensivamente non impeccabile in trasferta (11 gol subiti in 6 partite fuori casa) si giocherà presumibilmente il posto, ed avrebbe senso, per questo, dargli un'ultima possibilità, nella speranza che si sblocchi.
(FM: 5.83)







