Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio, 3 possibili sorprese della 15^ giornata
venerdì 8 dicembre 2023, 20:20Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Stefano Errico

Fantacalcio, 3 possibili sorprese della 15^ giornata

DORGU (Lecce): parliamo di un giovanissimo classe 2004, eppure la personalità non gli manca. Sono 13 le partite a voto del terzino, che è titolare da quattro match di fila. La sua crescita è da segnalare, come anche la sua buona schierabilità questa giornata, contro un Empoli che facendo densità a centrocampo potrebbe concedere qualcosa sulle fasce. Gli spunti dei terzini potrebbero essere una carta da non sottovalutare.

(FM: 5.81)

NDOYE (Bologna): improvvisamente Dan Ndoye, che dopo una serie di prestazioni discrete, ma non più, è uscito da un campo difficile come quello di Lecce con un 7 in pagella ed accelerazioni degne di nota sulla fascia destra. La sua capacità di saltare l'uomo potrebbe essere determinante contro la Salernitana, per un Bologna motivato ed a caccia dei tre punti dopo la beffa negli ultimi minuti contro il Lecce. Occhio quindi allo svizzero, ancora a caccia del suo primo bonus stagionale.

(FM: 5.88)

ARNAUTOVIC (Inter): dopo la vittoria al Maradona, l'Inter vuole dare continuità in campionato. Gli impegni ravvicinati e le prossime partite (Real Sociedad e Lazio) potrebbero spingere Inzaghi a fare qualche piccola rotazione contro l'Udinese. Tra questi uno dei cambi potrebbe essere Arnautovic, apparso sicuramente tra i più motivati, in gol contro il Benfica. Queste potrebbero essere le sue partite, giocate sulla fisicità e sull'agonismo, e sia titolare che a gara in corso, potrebbe essere un jolly di giornata. Ancora a caccia del suo primo gol in campionato.

(FM: 6.33)

IL KIT DEI CONSIGLI DELLA 15^ GIORNATA