Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 30^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 10:45Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Federico Mosca

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 30^ giornata

Scopriamo assieme tre giocatori che potrebbero portare a sorpresa qualche bonus in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 30^ GIORNATA

CALAFIORI (Bologna): il calciatore rossoblù sta disputando una stagione a dir poco eccezionale in difesa. Nonostante 1 solo assist messo a segno e nessun gol all'attivo in 21 partite a voto, l'ex Basilea sta evidenziando una discreta continuità di rendimento. Contro la Salernitana ultima in classifica, il difensore potrebbe riuscire ad incrementare il suo bottino personale, sfruttando la sua dinamicità in campo in fase offensiva.
(Fantamedia: 6,05)


BALDANZI (Roma): il trequartista mancino potrebbe partire dal 1' al Via del Mare. Quest'anno, l'ex Empoli ha segnato solamente 2 reti in 18 partite a voto al fantacalcio, entrambe con la sua ex squadra. Il classe 2003 è ancora alla ricerca del suo primo gol con la maglia giallorossa, che forse potrebbe anche arrivare proprio in questa giornata, sfruttando la chance che De Rossi gli potrebbe riservare.
(Fantamedia: 6,33)


NOSLIN (Hellas Verona): l'attaccante olandese è reduce da un gol capolavoro in casa contro il Milan, il secondo in 8 partite a voto al fantacalcio. Grazie alla sua rapidità in campo, ha la possibilità di mettere in difficoltà la difesa sarda. Fin dal suo arrivo nel mercato di gennaio, l'ex Fortuna Sittard si è conquistato immediatamente una maglia da titolare.
(Fantamedia: 7,00)