Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Consigli degli esperti
Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 32ª giornata di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 10:00Consigli degli esperti
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 32ª giornata di Serie A

Scopriamo assieme tre giocatori che potrebbero portare a sorpresa qualche bonus in questo turno.

KIT FANTACONSIGLI 32^ GIORNATA

SANCHEZ (Inter): in vista dell’impegno casalingo contro il Cagliari, Simone Inzaghi dovrà fare a meno dello squalificato Lautaro Martinez. Il favorito per affiancare Thuram al centro dell’attacco nerazzurro dovrebbe essere Alexis Sanchez. Il cileno vive un momento positivo (2 gol e 3 assist nelle ultime 8 partite a voto) e il Cagliari è una delle sue vittime preferite in Serie A (al pari di Genoa, Palermo e Sampdoria), al quale ha segnato 4 reti.

(FM: 6,86)

EDERSON (Atalanta): complice l’assenza di De Roon per squalifica, il brasiliano dovrà prendere in mano le redini del centrocampo della Dea. Il match contro il Verona, nonostante l’impegno europeo contro il Liverpool, potrebbe essere l’occasione giusta per tornare al bonus, che manca dalla 21° giornata.

(FM: 6,57)

ANGELIÑO (Roma): impegno europeo anche per la Roma, con De Rossi che sembra intenzionato a schierare Spinazzola dal 1’. Semaforo verde quindi per Angeliño nel match contro l’Udinese. Il terzino spagnolo avrà licenza di spingere con l’obiettivo di tenere basso Pereyra e magari sfornare qualche prezioso assist per i suoi compagni.

(FM: 5,89)