Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida al Fantacalcio 24/25
Monza - acquistato l'attaccante Forson, l'analisi al fantacalcioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 17:00Guida al Fantacalcio 24/25
di Fabio Salis
per Tuttofantacalcio.it

Monza - acquistato l'attaccante Forson, l'analisi al fantacalcio

Il primo acquisto di questo calciomercato dei brianzoli è il diciannovenne inglese, ex Manchester United.

NOME: Omari Nathan Forson
NATO A: Hammersmith (Inghilterra), 20 luglio 2004
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Monza

Il Monza rinforza il proprio attacco, grazie all'acquisto un giovane di prospettiva: si tratta di Omari Forson, diciannovenne inglese che arriva a parametro zero dal Manchester United. Ha firmato un contratto che scadrà il 30 giugno 2028. L'attaccante era in scadenza di contratto con i Red Devils, squadra con cui aveva esordito in Premier League lo scorso febbraio. In questo campionato ha giocato in totale 4 partite, mettendo a segno 1 assist.

Forson è un esterno offensivo abile nel dribbling, preciso nei passaggi e dotato anche di una discreta visione di gioco, nonché di capacità di giocare tra le linee e calciare dalla distanza. Caratteristiche che ha messo in luce anche in Youth League, con 2 presenze, 2 reti e 1 assist nell'ultimo campionato.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: in ottica futura è attualmente uno dei maggiori prospetti del calcio inglese, però sarà necessario per lui un periodo di adattamento al calcio italiano. Bisognerà inoltre capire in quale posizione in campo verrà schierato in allenamento dal nuovo tecnico, che dovrebbe essere Nesta.

LE FANTAGUIDE EURO 2024