Raimondo al Venezia - l'analisi al fantacalcio
NOME: Antonio Raimondo
NATO A: Ravenna, il 18/03/2004
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Venezia
Antonio Raimondo vestirà la maglia del Venezia nella stagione 2024-2025, grazie all’accordo tra i lagunari e il Bologna sulla base di un prestito.
Raimondo è cresciuto nelle giovanili del Cesena per poi passare, a 14 anni, al Bologna nel 2018. Il giovane attaccante esordisce in Serie A il 17 maggio 2021 sostituendo Rodrigo Palacio contro l’Hellas Verona mentre il 21 maggio 2022 esordisce da titolare contro il Genoa giocando 75 minuti. Nell’ultima stagione ha militato nella Ternana in Serie B e collezionato 40 presenze, 9 gol e 1 assist
Il consiglio di Tuttofantacalcio: Raimondo torna in Serie A dopo una buona esperienza in B dove ha fatto vedere ottime doti tecniche e abilità in zona gol. Sarà difficile per il giovane attaccante ritagliarsi un posto da titolare in un attacco che vede Pohjanpalo, Gytkjaer e Pierini più avanti nelle gerarchie di Eusebio Di Francesco. Nonostante questo è un profilo interessante su cui si può scommettere pochissimi crediti nelle leghe numerose come ultimo slot. Sconsigliato il suo acquisto nelle leghe a 8.