Dominguez al Bologna - l'analisi al fantacalcio
NOME: Benjamín Domínguez
NATO A: La Plata (Argentina), il 19/09/2003
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Bologna
Arriva un rinforzo in attacco per il Bologna che acquista per circa 4 milioni Benjamín Domínguez dal Gimnasia. La sua carriera calcistica ha inizio proprio nel settore giovanile della sua città natale fino a conquistarsi un posto in prima squadra nel 2022. Dopo due anni, arriva il trasferimento ai felsinei concretizzatosi in questa sessione di mercato.
Ala sinistra classe 2003 adattabile anche al ruolo di ala destra e seconda punta, spicca per ottima tecnica e dinamismo che gli consentono di dribblare con qualità sia nello stretto che in campo aperto. Nella parte di stagione giocata in Superliga ha raccolto 11 presenze, 2 goal e 1 assist; mentre, complessivamente, in 43 apparizioni ha registrato 5 reti, 2 assist e 2 gialli.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: non arriva per giocare da titolare, ma nel corso della stagione potrebbe trovare spazio, partendo comunque con molta probabilità dalla panchina. Consigliamo il suo acquisto a 1 credito come scommessa da ultimo slot solo nelle leghe più numerose e se ben coperti.