Fantacalcio - 3 possibili sorprese per la 5^ giornata di Serie A
SOSA (Torino): il laterale croato si candida per una maglia da titolare nella fascia sinistra granata. Nonostante le sue ultime prestazioni siano state insufficienti, il classe 1998 avrà a sua disposizione un'altra occasione per dimostrare tutto il suo valore in campo contro un Hellas Verona falcidiato dagli infortuni. Sfruttando i cross dal fondo, Borna Sosa potrebbe fornire persino l'assist decisivo ai suoi compagni di squadra.
Fantamedia: 5.5
PAZ (Como): il trequartista ex Real Madrid ha impressionato tutti durante le sue primissime uscite con la casacca dei lariani. Il calciatore 20enne è alla ricerca della sua prima rete in Serie A, dopo aver già portato a casa un 7 in pagella contro il Bologna. A Bergamo si prospetta una gara complicata, ma Nico Paz ha constatato di avere qualità importanti che potrebbero mettere in seria difficoltà soprattutto Marten De Roon.
Fantamedia: 6.5
VITINHA (Genoa): l'attaccante portoghese dovrebbe rientrare tra i titolari per fare coppia in avanti con Andrea Pinamonti. Nell'ultimo match contro la Roma, Vitinha ha servito in extremis l'assist vincente per l'1-1 del Grifone. Poiché la difesa del Venezia ha mostrato delle lacune profondissime nelle prime giornate, il numero 9 rossoblù potrebbe rivelarsi il profilo ideale da schierare in questo turno di campionato.
Fantamedia: 6.38