Nico Paz illumina, Cutrone firma la vittoria del Como contro il Verona
Nell'ultimo turno di campionato, valido per la 6ª giornata di Serie A, il Como vince 3-2 contro il Verona di Paolo Zanetti allo Stadio Giuseppe Sinigaglia, grazie alla doppietta di Patrick Cutrone e al primo gol in maglia biancoblù di Andrea Belotti. Per l'Hellas, il rigore trasformato da Darko Lazovic e la rete del classe 2006 Mathis Lambourde non sono stati sufficienti a evitare la terza sconfitta consecutiva per i gialloblù.
Il secondo vantaggio della formazione allenata da Cesc Fàbregas arriva al 72', con Nico Paz (fantavoto: 7.5) che serve centralmente tra le linee Cutrone in profondità. L'attaccante fa partire un destro preciso dal limite dell'area di rigore, che non lascia scampo a Lorenzo Montipò. Si tratta del secondo assist consecutivo per il trequartista argentino classe 2004, ormai sempre più punto fermo della squadra lariana.
In ottica fantacalcio, quest'anno Nico Paz ha disputato 5 partite con voto, di cui 3 da titolare, servendo 2 assist in 327 minuti complessivi. La sua media voto stagionale è di 6.70, mentre la sua fantamedia ammonta a 7.10. L'impatto straordinario dell'ex Real Madrid fa ben sperare, soprattutto per il suo potenziale e i grandi margini di miglioramento che il 20enne ha già dimostrato di avere.