Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / News
ITALIA, Sottil abbandona Coverciano. Ora PierozziTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 20:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ITALIA, Sottil abbandona Coverciano. Ora Pierozzi

Riccardo Sottil, si apprende da comunicato FIGC, ha lasciato il ritiro azzurro di Coverciano. Con ogni probabilità, ancora guai fisici per lui. Al posto suo e degli altri andati via (tra i quali anche un nome accostato ai viola come Bellanova), come da nostre anticipazioni (leggi QUI) chiamato Edoardo Pierozzi:

"Primo giorno di lavoro e primo allenamento a Coverciano per i calciatori di interesse nazionale, che il Ct Mancini ha convocato e suddiviso in due gruppi di lavoro.

Sul campo 4 del Centro Tecnico Federale i primi 23 Azzurri hanno svolto questo pomeriggio una seduta, che replicheranno domani in mattinata. A cavallo dell’ora di pranzo, il primo gruppo farà quindi spazio agli altri convocati.

Bellanova, Lovato, Sottil e Udogie, che erano nel primo gruppo, hanno lasciato anticipatamente il raduno per fare ritorno al loro club di appartenenza. Al loro posto il Ct Mancini ha convocato Edoardo Pierozzi e Alessio Zerbin, che si aggregheranno stasera al primo gruppo azzurro, e Alessandro Buongiorno, che arriverà domani a Coverciano per far parte del secondo gruppo di lavoro".