Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fiorentina / News
ANGELOZZI, Scamacca non vale meno di VlahovicTUTTOmercatoWEB.com
domenica 12 giugno 2022, 18:40News
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

ANGELOZZI, Scamacca non vale meno di Vlahovic

Guido Angelozzi, responsabile dell'area tecnica del Frosinone, ha così parlato di Gianluca Scamacca a Sky Sport: "L'ho portato a Sassuolo ed era un ragazzino. Per me è un top perché quando si parla Vlahovic sono giocatori forti e Scamacca non è da meno. Quest'anno ha fatto 16 gol con poco minutaggio. In Europa non ci sono questi attaccanti. Se ancora Lewandowski che è un campione lo vanno a cercare 36 anni, Scamacca ne ha 22...".

Può lasciare l'Italia?
"Già lo hanno fatto una volta quando era ragazzo che è andato in Olanda, poi siamo stati bravi al Sassuolo a riportarlo in Italia. Chi sarà più bravo se lo riporterà via di nuovo".

Perché nessuno punto su questo ragazzo?
"Sicuramente costerà tanto. Sarà il centravanti futuro della nazionale. Giustamente il Sassuolo, si dice, è una bottega cara".