
Gemellaggio tra Radio FirenzeViola e Confcommercio: insieme per essere più forti!
Insieme per rendere ancora più forte il valore di due mondi che sono riferimenti di valore assoluto. Radio FirenzeViola e Confcommercio Firenze-Arezzo hanno deciso di dare vita a una nuova e prestigiosa sinergia. Da una parte c'è la volontà di dare ancora più visibilità alle imprese del territorio; dall'altra c'è il desiderio di raccontare la Fiorentina con nuovi amici. Piccoli e grandi imprenditori innamorati dei colori viola.
Radio FirenzeViola garantirà alla ConfCommercio Firenze-Arezzo una vetrina mediatica qualificata e strategica. Andando a raccontare quelle che saranno le tante iniziative sul territorio che ogni anno vengono realizzate con straordinari risultati, Eventi che grazie a Radio FirenzeViola diventeranno anche un'occasione per confrontarsi sul momento della squadra di Palladino e sugli obiettivi da inseguire in una stagione che potrebbe diventare storica in caso di successo nella Conference.
Questa sinergia è il primo passo verso futuri progetti condivisi. Che avranno come fine quello di coniugare comunicazione e impresa; radicamento territoriale e innovazione. Insomma, insieme per essere ancora più forti.
Tommaso Loreto, direttore di Radio FirenzeViola, commenta con entusiasmo questa nuova intesa: "La nostra radio racconta ogni giorno la passione si un'intera città e di una grande tifoseria. Unire la voce delle imprese a quella dello sport significa dare più forza a entrambi. Creando una rete virtuosa fatta di storie, persone e territorio. Questa collaborazione con Confcommercio rappresenta per noi un'occasione importante per rafforzare il nostro impegno verso la comunità, dando spazio e visibilità a chi ogni giorno contribuisce allo sviluppo economico e sociale del territorio".







