Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Primo Piano
Ranieri (che si commuove) è sfinito e dice: "Lo stadio ci ha un po' condizionati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
ieri alle 23:18Primo Piano
di Redazione FV
per Firenzeviola.it

Ranieri (che si commuove) è sfinito e dice: "Lo stadio ci ha un po' condizionati"

Al termine di Betis-Fiorentina il capitano e autore del gol viola Luca Ranieri ha parlato a Sky Sport, iniziando dalla stanchezza: "L'ultimo scatto su Antony all'ultimo minuto mi ha distrutto, ma forse ho esagerato anche sul gol (sorride, ndr). È stata una partita equilibrata in uno stadio incredibile, che spingeva tanto. Il Betis è una grande squadra ma noi abbiamo sbagliato troppi passaggi, in vista del ritorno dobbiamo migliorare un po' la qualità".

Lo stadio forse ha un po' condizionato l'inizio?
"Direi di sì perché è uno stadio caldissimo, devo fare i complimenti ai tifosi del Betis ma anche ai nostri. Bene per il gol che ci lascia in corsa per il ritorno".

Cosa ci faceva in area sul gol?
"A dire la verità stavo dietro, poi Mandragora mi ha detto di andare su. Rolly ha messo una bellissima palla a Robin che me l'ha passata, io ho chiuso gli occhi e ho sperato che entrasse ed è entrata bene. Avevo visto Moise dentro l'area ed ero solo, Robin ha fatto un gran passaggio. Siamo soddisfatti ma al ritorno dobbiamo dare qualcosa in più".

Bergomi gli fa i complimenti e Ranieri si commuove.
"Ti ringrazio perché per me vuol dire tanto, mi sono perso dopo questi complimenti".

Nonostante i due gol siete rimasti in partita.
"Sì non abbiamo fatto male ma al ritorno dobbiamo essere più precisi. Siamo una grande squadra con un grande gruppo, ora ci aspetta un'altra partita importante con la Roma poi non vediamo l'ora di giocare il ritorno".