tmw / fiorentina / News
TUTTO mercato WEB
CARBONI, Atteso in Francia. Sarà del Marsiglia
Ha trovato una sistemazione l'ex obiettivo di mercato della Fiorentina Valentin Carboni. L'argentino diventerà infatti un nuovo giocatore del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, Carboni è arrivato pochi minuti fa all'interno della sede dell'Inter, dove rinnoverà il proprio contratto che lo lega ai nerazzurri fino al 2029 prima di partire per la Francia nel pomeriggio. L'accordo è stato trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 36 milioni di Euro, con un controriscatto in favore dei meneghini che dovranno pagare tra i 3 e i 4 milioni ai francesi per un totale di 40 milioni.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI PSV - Lozano premiato, ma con la Juve difficilmente ci sarà
milanIl retroscena di Fonseca: "Leao non voleva uscire. Io gli ho detto che..."
milanFonseca: "Quando giochiamo contro le squadre come il Liverpool io sono sicuro di una cosa: i giocatori sono tutti motivati. Il problema è quando giochiamo contro squadre come il Venezia"
juventusQUI CITY - Grealish: "Haaland incredibile, è una macchina da gol"
championsleagueCity, Grealish esalta Haaland: "Giocatore incredibile e persona incredibile, Davanti alla porta è una macchina da gol"
milanL'aggiornamento di Scaroni sul nuovo stadio: "Abbiamo ben chiaro che San Donato avanza ed è l’ipotesi che in questo momento preferiamo”
juventusQUI PSV - Dams: “Con la Juve vogliamo mantenere alta l’intensità”
milanFonseca: "Rafa, Tijji, Tammy e Chris hanno fatto un lavoro magnifico e molto importante per la squadra"
Primo piano