Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fiorentina / Altre Notizie
TMW RADIO - Di Livio: "Juve, con la Lazio partita della svolta. Roma, vittoria sporca"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 07 marzo 2021 21:32Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
tmwradio

Di Livio: "Juve, con la Lazio partita della svolta. Roma, vittoria sporca"

Al Maracanà Show di TMW Radio è intervenuto per parlare della giornata di campionato l'ex calciatore Angelo Di Livio.

Juventus, è la svolta la vittoria con la Lazio?
"Questa partita può dare tanto alla Juve. Ha iniziato malissimo ma ha finito alla grandissima. Sono quelle partite che possono cambiare il volto della stagione. Ho visto una Juventus che nel secondo tempo s'è presa la partita. Speriamo sia di buon auspicio per il ritorno Champions con il Porto e per il finale di campionato".

Cosa le è piaciuto di più?
"Un po' tutto. La Juve è partita malissimo, s'è fatta gol da sola ma ha saputo reagire. Mancavano almeno 4-5 titolari poi, quindi si può capire che tipo di partita è stata. La Lazio? E' stata una grande delusione. In una partita che si mette in discesa è sparita. La qualità della Lazio è venuta a mancare, soprattutto i giocatori di maggior qualità. Può davvero costare caro questo ko in chiave Champions".

Questa Juventus con un altro tecnico in panchina sarebbe più avanti in campionato?
"E' vero che ha tanto giocatori per le ripartenze, ma manca la qualità di Dybala. Manca l'ultimo passaggio. Non avere Dybala per una stagione è penalizzante. Non diamo per scontata la vittoria dell'Inter, tutto dipenderà dal risultato con l'Atalanta".

Un pensiero su Cristante:
"E' un giocatore che tutti gli allenatori vorrebbero avere. Non è un fuoriclasse ma sa far tutto. Potrebbe essere il vice Veretout, nell'Atalanta giocava lì".

Roma che batte il Genoa. C'è sempre per la Champions:
"Questa è la Roma. Vuol dire che la Roma gioca sporco, si difende perfettamente. Non sempre puoi esprimere le tue qualità. Vince e non convince ma ha una difesa fortissima. Smalling ha ridato sicurezza. E Dzeko è fondamentale per questa squadra".

E la Fiorentina? Che succede?
"Devono pensare a salvarsi il prima possibile. E' anche molto sfortunata, sta perdendo molti giocatori. Oggi una partita al cardiopalma. E' stata assurda come partita. E' successo di tutto. Commisso non ha mai pensato a rinforzare questa squadra a gennaio".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000