Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
West Ham, Emerson Palmieri: "Rispetto per la Fiorentina. Ci saranno tanti gol"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 2 giugno 2023, 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

West Ham, Emerson Palmieri: "Rispetto per la Fiorentina. Ci saranno tanti gol"

Emerson Palmieri, esterno del West Ham, ha parlato a Sky Sport durante il media day organizzato : "Sarà una partita molto interessante, loro hanno lo stile offensivo ma noi corriamo molto., Mi aspetto tanti gol, speriamo di farne uno più di loro".

Nello spogliatoio c'è serenità?
"La partita è importantissima, per noi e per il club. La stiamo preparando nella maniera giusta, mancano 5-6 giorni e dobbiamo lavorare sui dettagli. In finale sono questi che fanno la differenza, faremo tutto per toglierci i dubbi. Non dobbiamo commettere sbagli in una partita secca".

Cosa pensa della Conference League?
"Mourinho l'anno scorso si è emozionato e si capisce da questo l'importanza della competizione. È la seconda edizione ma ogni competizione europea è importante. Chi non l'ha giocata non può parlare male di questa competizione".


Le manca solo la Conference League da vincere.
"Ci penso, ma ho rispetto per la Fiorentina e per i loro giocatori. Farò di tutto per portare questo trofeo a casa ma resto umile, mancano 90 minuti".

Cosa pensa della sconfitta della Roma in Europa League?
"È mancato poco per vincere, tifavo per loro come sempre e ho un rapporto bellissimo con tifoso e club. Purtroppo non sono riusciti a vincere, fa parte del calcio. Sono sicuro che l'anno prossimo faranno ancora meglio".