Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Serie A
Frey a difesa dell'Inter: "Sempre al centro del ciclone, appena perde si rimette tutto in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
sabato 30 settembre 2023, 00:15Serie A
di Simone Lorini

Frey a difesa dell'Inter: "Sempre al centro del ciclone, appena perde si rimette tutto in discussione"

L'ex portiere di Inter e Fiorentina, Sebastian Frey, ha parlato a TvPlay difendendo la sua ex squadra dalle tante critiche ricevute in queste settimane: "Dopo il 5-1 al Milan Inzaghi era considerato il migliore allenatore al mondo, ora si parla della sconfitta; le provocazioni ci stanno ma i dati gli stanno dando ragione".

Sulla sconfitta di mercoledì: "Il Sassuolo ha meritato la vittoria e ha battuto Inter e Juventus, Berardi è un grande attaccante. Negli ultimi anni è diventata la bestia nera dei nerazzurri ma non metto in discussione la squadra.

Continuo a vedere una grande Inter. Continuo a pensare che sia la favorita per lo scudetto insieme a Milan, Juventus e Napoli ma l'Inter è sempre al centro del ciclone, appena perde si rimette tutto in discussione. Ma è stato fatto un buon mercato secondo me".