Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Serie A
Luis Oliveira: "Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato, con la Fiorentina bella sfida"TUTTO mercato WEB
domenica 1 ottobre 2023, 07:44Serie A
di Simone Lorini

Luis Oliveira: "Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato, con la Fiorentina bella sfida"

Legatissimo ad entrambe le piazze, Luis Oliveira ha parlato così del prossimo scontro tra Fiorentina e Cagliari, partendo dalla difficile situazione di classifica dei sardi: "Il Cagliari sta vivendo un momento molto delicato, vista anche la situazione in classifica dopo la vittoria dell'Empoli. Credo che loro abbiano comunque entusiasmo, perché hanno un grandissimo allenatore che ha riportato gioia nella piazza. Lunedì con la Fiorentina sarà una bella partita da vedere, perché i viola stanno in un grande momento di forma e penso che vincerà", ha detto a Radio Bruno il belga.

Sulle difficoltà di Nzola e Beltran: "Il gol per gli attaccanti è fondamentale, vivono di questo. Il consiglio che posso dare è allenarsi anche fuori dagli orari di allenamenti, con un tipo di lavoro per acquistare fiducia.

Loro devono togliersi dalla menta questa fissazione del dover fare gol. Quando sarà tranquilli a livello mentale inizieranno a segnare. Arrivare in una società dove la maglia pesa e la tifoseria è molto più calda non è semplice. Ikoné è un giocatore importante, veloce e con grandi qualità, ma deve giocare con più leggerezza e credere maggiormente nei suoi mezzi".