Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Torino, eccessivo il secondo giallo a Ricci. Marchetti il peggiore in campoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 marzo 2024, 08:23Rassegna stampa
di Andrea Losapio

Torino, eccessivo il secondo giallo a Ricci. Marchetti il peggiore in campo

Urbano Cairo non ci sta. A riportare le parole del dopopartita contro la Fiorentina è il Corriere della Sera nella propria edizione domenicale. "L’arbitraggio? Non è il primo... Ormai è inutile stare lì a commentare. Si è visto tutto, è tutto chiaro, non devo dire niente. Qui siamo andati anche peggio rispetto a Lazio-Milan. C’è poco da commentare. A noi hanno tolto un mare di punti. Comunque, mi piace parlare anche di un Toro che ha fatto cose eccellenti: squadra compatta, che ha dato l’anima, e questo mi piace. È tutto ancora aperto, e giocando così sono convinto che si possa fare un filotto di vittorie".

Ieri sera il Torino ha pareggiato 0-0 contro la Fiorentina, con una gestione arbitrale almeno discutibile, soprattutto in occasione del secondo giallo del centrocampista granata. "Eccessiva e figlia di una lettura non certo da grande arbitro la seconda sanzione: Arthur placca platealmente il centrocampista ex Empoli in fase di ripartenza, l’arbitro fischia ma sembra non mettere mano ai cartellini, e allora Ricci alza le braccia in segno di protesta".


Così per il quotidiano di proprietà Cairo è proprio l'arbitro, Mattreo Marchetti, il peggiore della serata. Alla fine della gara ne fanno le spese i tecnici, con Juric espulso e Italiano ammonito.