Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Rassegna stampa
Caos arbitri, Di Bello sospeso ma 4° uomo in Champions. Anche Marchetti sarà fermatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 marzo 2024, 08:33Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Caos arbitri, Di Bello sospeso ma 4° uomo in Champions. Anche Marchetti sarà fermato

Non è un buon momento per gli arbitri italiani. Marco Di Bello, il contestatissimo arbitro di Lazio-Milan, sarà a bordo campo domani negli ottavi tra Real Madrid e Lipsia, da quarto uomo mentre in Italia sarà fermo per un mese.

Come sottolineato da La Repubblica, anche l'arbitro Marchetti, molto nervoso in Torino-Fiorentina, sarà fermato per l’espulsione frettolosa di Ricci.

Nervosismo in campo ma anche fuori e che si spiega con il momento politico nell'AIA in vista anche delle future elezioni. "Il designatore Rocchi per provare a pacificare - due arbitri minacciano di autosospendersi - ha convocato una riunione giovedì a Roma: presente anche il presidente Figc Gravina", scrive oggi il quotidiano.