Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Serie A
Juventus, accelerata per gli ultimi 3 colpi: Todibo, Koopmeiners e Nico Gonzalez, il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 18:38Serie A
di Simone Bernabei
fonte Niccolò Ceccarini

Juventus, accelerata per gli ultimi 3 colpi: Todibo, Koopmeiners e Nico Gonzalez, il punto

La Juventus, dopo i botti di inizio mercato e la successiva fase di attesa, è pronta alla seconda fase della propria sessione estiva. E secondo quanto raccolta da TMW, è in arrivo una forte accelerata da parte del dt Cristiano Giuntoli per arrivare alla fumata bianca delle trattative aperte nelle ultime settimane.

Koopmeiners e l'inseguimento che parte da lontano
Le parole di Gasperini hanno di fatto svelato quello che oramai da tempo si sapeva: Teun Koopmeiners è il prescelto per rinforzare la trequarti bianconera. La quadra con l'Atalanta non è ancora stata trovata ma alla Continassa c'è fiducia che tutto possa incastrarsi e andare presto nella giusta direzione.


Todibo, rincorsa quasi conclusa
Anche in questo caso l'idea nasce da lontano. I contatti col Nizza, dopo Khephren Thuram, vanno avanti da tempo ed i rapporti sono buoni. La Juventus ha fiducia nel poter chiudere l'operazione con la formula del prestito con obbligo condizionato, per un totale complessivo di circa 35 milioni di euro.

Affondo anche per Nico Gonzalez
Quindi il terzo e ultimo colpo per l'attacco: dopo il testa a testa proprio con l'Atalanta, la Juventus ha rotto gli indugi e presto partirà la trattativa vera e propria con la Fiorentina per Nico Gonzalez. E' l'argentino il prescelto per rinforzare l'attacco di Thiago Motta, con Giuntoli che presto lavorerà sui dettagli con la società viola per un'operazione da circa 30 milioni di euro complessivi.