Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fiorentina / Calcio estero
Bayern, last dance per Thomas Muller a Monaco: maxi coreografia in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:57Calcio estero
di Daniele Najjar

Bayern, last dance per Thomas Muller a Monaco: maxi coreografia in arrivo

Sarà una serata speciale per i tifosi del Bayern Monaco quella che sta per iniziare. Alle 18.30 la sfida al Borussia Monchengladbach, che sarà comprimario di una festa annunciata. Festa per il titolo, con annessa consegna del trofeo, ma anche festa per Thomas Muller, che vivrà la sua ultima partita in quella che è stata casa sua per 25 lunghi anni. Lascia da vincente, la Fiorentina - fra le altre - spera che sia solo un addio alla Germania, per rilanciarsi magari in Italia.

Per l'occasione comunque i tifosi del Bayern hanno ideato una grande coreografia, per celebrare l'addio di quella che è una vera e propria icona. In Germania poi si chiedono: hi sarà il primo a sollevare al cielo il trofeo del campionato? Solitamente questo onore spetta al capitano Manuel Neuer, ma c'è curiosità sul fatto che possa tributare a sua volta Muller per lasciarlo alzare a lui.


"Penso che dovremmo anche dare spazio alla spontaneità. Non dovremmo sempre pianificare tutto; le cose accadono spontaneamente. Di solito sono i momenti migliori", ha detto il direttore sportivo Max Eberl in conferenza stampa venerdì. Un grande ex del Bayern Monaco, Holger Badstuber, ha intanto scritto dal proprio profilo X: "Last Dance", taggando Thomas Muller. L'attesa insomma, aumenta.