tmw / fiorentina / Serie A

Kospo si presenta: "È il giorno più bello della mia vita. Ho scelto la Fiorentina per il ruolo"
Eman Kospo è l'ultimo acquisto in ordine di tempo fatto dalla Fiorentina. Il difensore classe 2007 arriva dal Barcellona e porta con sé grandi aspettative. Intervenuto ai canali ufficiali del club, il giovane svizzero si è presentato così: "Sono entusiasta, oggi mi sento il ragazzo più felice di sempre perché sono arrivato in un grande club. Non ho mai visto in vita mia un centro sportivo del genere e non vedo l’ora di giocare i primi minuti sul campo. Ho scelto la Fiorentina per il mio ruolo: l’Italia è un paese speciale per i difensori. Posso imparare tanto. Ho incontrato tante belle persone, a partire dall’allenatore".
Che cosa pensa di Dzeko visto che lei ha origini bosniache?
"È una leggenda, un mio idolo fin da piccolo. Sono felice di giocare con lui: questo è il giorno più bello della mia vita. Darò il meglio".
Il 18enne ha firmato un contratto fino al 2030 con la Fiorentina. In carriera non ha ancora giocato in prima squadra, ma questo potrebbe essere l'anno buono per farlo. Pioli sa lavorare con i giovani, il club ha ormai intrapreso una strada chiare, valorizzando i talenti per poi puntarci in futuro. Per questo la scelta fatta da Kospo può davvero portarlo a trovare continuità.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano