tmw / fiorentina / Serie A

Esame Maiorca per il Parma: le formazioni. In campo dal 1' gli uomini mercato Leoni e Sohm
Amichevole mattutina per il Parma, che alle 11 affronterà il Maiorca nel ritiro austriaco di Neustift im Stubaital. Cambio di modulo per Cuesta che si affida al 3-5-2 adattando Delprato come esterno di centrocampo. Per il resto Dario Sits affiancherà Mateo Pellegrino in attacco, con Corvi in porta e la linea difensiva formata da Circati, Leoni e Valenti. Regolarmente in campo dunque il giovane difensore al centro di molte voci di mercato, riguardanti specialmente l'Inter, così come Sohm, nel mirino della Fiorentina, che agirà a centrocampo insieme a Bernabè e Keita. Sulla sinistra invece spazio al norvegese Lovik.
PARMA (3-5-2): Corvi; Circati, Leoni, Valenti; Delprato (C), Sohm, Keita, Bernabè, Lovik; Sits, Pellegrino. A disp.: Astaldi, Rinaldi, Balogh, Benedyczak, Almqvist, Valeri, Hainaut, Joujou, Begic, Ordonez, Djuric, Amoran, Trabucchi, Plicco, Kouda, Man. All.: Carlos Cuesta.
MAIORCA: Greif; Latorre, Mascarell, Prats, Asano, De Almeida, Sanchez, Torre, Maffeo, Valjent, Luna. All.: Jagoba Arraste.
La partita sarà visibile sul canale Youtube ufficiale del Maiorca, a partire dalle ore 11, in streaming, mentre su TMW vi racconteremo la gara al fischio finale, con il Parma che chiuderà dunque il ritiro austriaco con questa amichevole, prima di far ritorno in Italia e proseguire la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della stagione, con la Coppa Italia prima e la Serie A poi.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano