tmw / fiorentina / Rassegna stampa

Niente Inter per Ademola, QS in apertura: "Dea blindata, Lookman pure"
"Dea blindata, Lookman pure" scrive il QS in apertura soffermandosi sulla trattativa, ormai diventato un vero e proprio braccio di ferro, tra Atalanta e Inter per Ademola Lookman. Non c'è l'accordo tra le due società per il possibile trasferimento dell'attaccante nigeriano, principale obiettivo interista, alla corte di Cristian Chivu.
L'Inter ha presentato un'offerta da 45 milioni di euro complessivi ma l'Atalanta ne vuole 50. E il giocatore adesso è allo scontro totale con il club orobico. L'Atalanta ha risposto interno alle 17.30, attraverso una mail alla proposta scritta dell'Inter. I piani alti del club interista hanno appreso della "non accettazione
della gentile offerta" dei nerazzurri di Milano per Ademola Lookman.
Il ritorno di Hubner. Dario Hubner sarà allenatore della Zeta Milano, squadra tutta social di Seconda Categoria. A undici anni dall’ultima deludente esperienza in panchina, Tatanka torna ad allenare e lo farà per il club fondato l’anno scorso dal content creator Zw Jackson che vuole arrivare in Serie A. In campo troverà il brasiliano Jeda e come dirigente Christian Brocchi.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano