tmw / fiorentina / Serie A

Cuadrado al Pisa ritrova l'ex compagno Gilardino: "Mi hanno convinto lui e Corrado"
Juan Cuadrado riabbraccia Alberto Gilardino. Se il laterale colombiano continua a correre sulla fascia destra, il suo ex compagno di squadra ai tempi della Fiorentina oggi è invece l'allenatore del Pisa. È proprio nella compagine neopromossa che i due si riuniranno, come confermato dallo stesso giocatore ai microfoni di Sky Sport al momento del suo arrivo in Toscana.
Le prime dichiarazioni dello svincolato Cuadrado
"Sono contento per questa grande sfida. Sono molto emozionato di continuare la carriera praticamente nella mia seconda casa. Ho appena parlato con la società e col mister: il sogno è di battagliare per posto al Mondiale, con questo grande progetto. Magari avere la possibilità di giocare un po' di più e riposare durante la settimana per arrivare meglio alle partite: ho pensato molto a questo, alla fine mi hanno convinto Corrado e il mister e subito ho detto sì. Ho parlato con Gilardino. Io mi sento molto bene, con molta forza. Il mister e tutto lo staff mi aiuteranno per essere al massimo: se sono al 100%, posso ancora dare tanto alla squadra. Ho parlato tanto con il mister, anche di persona. Un abbraccio a tutti e spero di vedervi presto".
Il percorso di Cuadrado
Portato in Serie A dall'Udinese, ha vestito poi le maglie di Lecce, Fiorentina, Juventus, Inter e Atalanta totalizzando nel complesso in massima serie 395 presenze con 43 gol e 69 assist.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano