tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, col Como serve il primo squillo di Kean per una vittoria che manca da maggio
In casa Fiorentina siamo al giorno di vigilia della gara contro il Como e i viola, oltre a raccogliere i primi tre punti in campionato che mancano da maggio, hanno l'obiettivo di sbloccare un Moise Kean ancora fermo a zero gol con il proprio club. L'unico squillo per lui è stato quello di aver propiziato l'autogol che ha dato il via al 3-0 con cui è maturata la vittoria sul campo del Polissya nell'andata del playoffi di Conference League.
Il classe 2000, scrive il Corriere dello Sport, paga un andamento opaco della squadra ma anche il non aver avuto ancora un compagno preciso al suo fianco: Gudmuindsson in Europa, Piccoli per 77 minuti con il Cagliari e poi Dzeko a Torino, Dzeko un tempo e Piccoli l’altro contro il Napoli.
Se segue che la Fiorentina là davanti ha un nuovo modo di giocare e soprattutto lo fa con interpreti nuovi in primis per lo stesso Kean, che dovrà ancora conoscere i propri compagni, integrarsi con loro al meglio e capire le loro esigenze. Però, più i giorni scorrono e gli allenamenti si susseguono, più l’intesa è destinata a crescere a tutto vantaggio della fase offensiva della Fiorentina.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano