tmw / fiorentina / Serie B

Cerofolini: "Ho la sensazione che il mio Bari sia forte, e credo si sia visto in campo"
Come si legge sul portale tuttobari.com, è una lunga intervista quella che il portiere del nuovo Bari di mister Fabio Caserta, Michele Cerofolini, ha rilasciato a La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola quest'oggi, toccando svariati temi. Alcuni anche personali, perché l'estremo difensore ha ampiamente parlato anche di quelle che sono le sue caratteristiche. Non senza un punta di sana autocritica: "Sono dinamico, esplosivo tra i pali, ma le uscite devo viverle meglio. Servono letture diverse, i posizionamenti giusti. Ne ho parlato con Frattali e con tanta altra gente, e tutti mi hanno detto la stessa cosa: viverla è bellissimo e quando andrai via sarà da piangere".
Non manca poi una nota alla squadra biancorossa: "Ho la sensazione che il Bari sia forte e credo si sia visto", stessa idea che ha avuto il centrocampista Giulio Maggiore, che quest'oggi ha invece parlato al Corriere dello Sport.
Si conclude poi parlando più in generale di quello che è stato il suo percorso, e degli allenatori che lo hanno segnato maggiormente: "Tra i mister avuti, una menzione va a Vincenzo Italiano (attuale allenatore del Bologna avuto nella stagione alla Fiorentina, ndr). Si arrabbia tanto ma ha un pregio, dopo mezz’ora resetta tutto".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano