tmw / fiorentina / Serie A

Gutierrez si prepara all'esordio in Serie A: Conte lo convocherà per Fiorentina-Napoli
Finalmente una buona notizia per Antonio Conte. In vista della trasferta del Franchi contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli potrebbe avere a disposizione un prezioso rinforzo in più. Stiamo parlando di Miguel Gutierrez, l'esterno spagnolo che da tempo lavora per recuperare dall'infortunio alla caviglia subito lo scorso 10 luglio, quando ancora militava nel Girona, club dal quale è stato acquistato per circa 20 milioni di euro.
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, le condizioni del giocatore vengono monitorate costantemente dallo staff medico azzurro, e i segnali sono incoraggianti. Gutierrez, in particolare, ha mostrato confortanti progressi durante un'amichevole contro l'Avellino, aumentando le sue possibilità di strappare la prima convocazione ufficiale in maglia azzurra.
Il suo rientro in gruppo rappresenta un'opzione in più per la corsia sinistra, un ruolo cruciale nel modulo di Conte. La sua presenza, anche solo in panchina, sarebbe un segnale importante per il Napoli, che necessita di allargare le proprie rotazioni. Il cammino di recupero è stato lungo, ma ora Gutierrez vede la luce in fondo al tunnel e il suo debutto in campionato potrebbe essere più vicino che mai.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano