tmw / fiorentina / Serie A

Fiorentina, Lamptey rientrato al Viola Park dopo l'intervento al legamento crociato anteriore
Tariq Lamptey è tornato a Firenze. Il nuovo laterale della Fiorentina, che nella gara contro il Como ha riportato sfortunatamente la lacerazione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è rientrato in queste ore dalla sua trasferta romana per l'operazione, andata a buon fine, nella struttura specializzata di Villa Stuart.
Ad accoglierlo al Viola Park c'erano lo staff tecnico di mister Stefano Pioli e il direttore sportivo Daniele Pradè, che lo ha subito abbracciato facendogli i suoi migliori auguri di pronta guarigione.
Il comunicato ufficiale pubblicato dalla Fiorentina mercoledì
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Tariq Lamptey è stato sottoposto, a partire da lunedì 22 settembre, ad una serie di accertamenti clinici e strumentali sia statici che dinamici al fine di effettuare la diagnosi a seguito dell’infortunio occorso durante la partita Fiorentina – Como di domenica 21 settembre. Visto il quadro clinico complesso, nella mattinata di oggi, è stata effettuata un’ artroscopia diagnostica dal Prof. Mariani. L’intervento ha evidenziato una lacerazione isolata del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. La tipologia di lesione ha reso, comunque, necessario l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore, che è perfettamente riuscito. Il calciatore nelle prossime ore farà rientro a Firenze per iniziare il percorso riabilitativo stabilito".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano