Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fiorentina / Calcio femminile
Fiorentina W, Jaramillo: "Squadra eccellente, sono qui per crescere"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 gennaio 2020, 18:42Calcio femminile
di Tommaso Maschio
fonte violachannel.it

Fiorentina W, Jaramillo: "Squadra eccellente, sono qui per crescere"

La nuova calciatrice della Fiorentina Women's Catalina Perez Jaramillo ha parlato per la prima volta dopo il suo arrivo a Firenze a Violachannel.tv: "La Fiorentina è una squadra eccellente, nella quale posso migliorare come giocatrice e come persona. Qui ci sono giocatrici molto talentuose con molta esperienza nel calcio, nel Mondiale e nei campionati: mi sento molto ispirata dalle mie compagne e sono in un posto dove posso davvero migliorare e dare il meglio di me. Qui tutti sono coinvolti nel calcio femminile, con il progetto rivolto al presente e al futuro. Mi emoziona molto e mi sento fortunata e felice di far parte di questo progetto".

Gli obiettivi?
"A livello personale e professionale è crescere più che posso. E portare tutto quello che posso a questa squadra, oltre a tornare con la Nazionale al Mondiale e all'Olimpiade, continuando a dare tutto per questo sport che amo".


Firenze?
"La città è molto bella. Ho incontrato gente assolutamente amabile che mi ha aiutato e accolto, mi sento molto grata. La gente qui è molto gentile, non ho potuto ancora vedere tutto di Firenze ma sono molto emozionata di conoscere e vedere qualcosa in più della città".