Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fiorentina / Serie A
Fiorentina, Saponara: "Ho capito che posso essere importante anche senza partire titolare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 30 settembre 2021 16:53Serie A
di Pietro Lazzerini

Fiorentina, Saponara: "Ho capito che posso essere importante anche senza partire titolare"

Riccardo Saponara, fantasista della Fiorentina, ha parlato al sito ufficiale viola in vista della sfida contro il Napoli: "Le sensazioni erano subito positive. E fondate, perché questo inizio di stagione ha confermato che dal primo giorno di ritiro abbiamo lavorato nel modo giusto, con entusiasmo e credendo nelle idee del mister. Penso che abbiamo assimilato subito ciò che lui voleva da noi, per questo siamo partiti così forte. Siamo già avanti con il lavoro e possiamo migliorare tanto, mi auguro che potremo toglierci grandi soddisfazioni".

Attualmente lei ricopre un ruolo importante per la squadra, si sente maturato?
"Qualsiasi cosa che capita in carriera può aiutare a maturare, così le mie esperienze mi hanno formato. Quando inizi a giocare come professionista non vorresti mai uscire dal campo altrimenti ti sentiresti bocciato, ma col tempo ho capito che un calciatore può essere importante anche a partita in corso, non essendo per forza il titolare. In questo è stato molto convincente anche il mister, che mi ha sempre fatto sentire la sua fiducia".

Come state preparando la difficile partita contro il Napoli?
"Il mister ci ha detto fin dalla prima giornata di tenere d'occhio il Napoli per il suo grande gioco, andremo ad affrontare forse la squadra che sta meglio in A. Sarà interessante per capire a che punto siamo e se possiamo competere con squadre di quel livello".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000