Dopo Pradè, anche Pioli sprona Fagioli: "È nel momento giusto per poter fare il salto"

Mister Stefano Pioli, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match che la Fiorentina giocherà col Napoli e valido per il terzo turno di Serie A, ha parlato anche del centrocampista viola Nicolò Fagioli: "Mi aspetto tanto, perché credo che abbia grandi qualità ed è completo. A Torino ha fato fatica a trovare la posizione, ma domani sarà un'altra partita e avrà compiti diversi. Secondo me abbiamo tanti giocatori che sono arrivati nel momento giusto per fare il salto. Vedremo se riusciranno a farlo, Nicolò ha tutte le qualità per farlo".
Come si è inserito Nicolussi Caviglia?
"Si è inserito subito bene, è molto intelligente, disponibile e sta bene dal punto di vista fisico. In queste due settimane ha conosciuto meccanismi e compagni. Vede la giocata ed è un buon acquisto".
Si ritiene soddisfatto dal calciomercato?
"Abbiamo fatto un buon mercato, la società è stata brava a consolidare le basi. Ora dovremo cercare sempre di migliorarci. Uno-due giocatori in meno non mi sarebbero dispiaciuti, ma questo lo dico per i ragazzi, a me non cambia niente. Ad oggi sono tutti dentro e motivati. Lamptey è appena arrivato ma ha buonissime qualità".
Clicca qui per leggere le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa
