
Maxime Lopez: "Al momento della mia firma al Paris FC, sono stato criticato, ridicolizzato"
La rivincita di Maxime Lopez! Il centrocampista che in estate ha lasciato l'Italia salutando il Sassuolo a titolo gratuito dopo il mancato riscatto della Fiorentina e che non aveva molto mercato ha scelto di ripartire dalla Ligue 2, la Serie B francese, e dal progetto del Paris FC, la seconda squadra di Parigi, accettando la chiamata di suo fratello Julien.
Il Paris FC ha conquistato la promozione e ora è arrivato il momento della rivincita per l'ex neroverde: "Al momento della mia firma al @parisfc ad agosto, sono stato criticato, ridicolizzato... ma sapevo perché sono venuto qui. Per ritrovare il divertimento del calcio, per godermi la vita con il mio fratellone e soprattutto... Riunirmi con la Ligue 1!".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La Serie B in campo alle 15, Cremonese Sassuolo alle 19.30: svelato il motivo
Laurienté 100: dai mal di pancia estivi alla rinascita con il Sassuolo
Grosso su Cremonese-Sassuolo: "All'andata una bella bastonata ma nessuna vendetta"
Ancora Maxime: "Ho incontrato un gruppo fantastico con solo bravi ragazzi! È dura ma ho promesso a mio fratello che l'avrei portato in Ligue 1! La stagione di una vita! In missione ogni fine settimana! Grazie a tutto lo staff ai sostenitori, al Presidente Pierre Feracci al figlio Francois al nuovo azionista Antoine Arnault e ovviamente alla squadra! Stiamo facendo la storia di questo club! Un orgoglio! Giù a Charlety per chiudere questa stagione magica nel migliore dei modi! È andato tutto bene ".
Visualizza questo post su Instagram







