Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Come si ricostruisce la Juve? Tudor: "Non rispondo a domande sul futuro. Concentrato sul presente"

Come si ricostruisce la Juve? Tudor: "Non rispondo a domande sul futuro. Concentrato sul presente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:45Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha risposto anche a una domanda sul come si potrebbe ricostruire la Juve: "È una domanda sul futuro e non voglio rispondere. Noi dobbiamo concentrarci sul presente e non pensare al futuro. Poi vedremo".

Che Juventus vorrebbe rivedere domani?
"Ci sono stati tanti pezzi fatti bene. Ho visto ottimi primi tempi come a Roma, dove abbiamo creato e giocato molto bene. Dal primo giorno dico sempre non bisogna limitarsi quando si chiede di costruire una squadra, bisogna lavorare su tutto. Ci sono problematiche che magari non ti aiutano, però non bisogna arrendersi e tirare il massimo".

Come mai non avete mai segnato nei secondi tempi?
"Non penso mai a queste robe qua. Io alleno sempre per andare forte. Noi dobbiamo andare sempre forte e uguale. Questa è la mentalità che vogliamo tenere. Non è che dopo 1-0 si va piano o dico di andare piano. Ci sono tanti argomenti che potrei tirare fuori, ma non è il momento e non porta a niente".

Questa partita è una finale per la Champions? Come sostituirà Cambiaso?
"Su Cambiaso sai già la risposta. È una finale da 6/7 partite per voi. È una partita importante, ma se si perdono le ultime due...tutti giocano per qualcosa e vogliono vincere, sono 3 partite uguali. Questa è la più importante perché la prima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile