Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
MIXED ZONE - Przemyslaw Szyminski: "Partiti bene, male nel finale del primo tempo! Ora servono punti"
sabato 25 luglio 2020, 10:15News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

MIXED ZONE - Przemyslaw Szyminski: "Partiti bene, male nel finale del primo tempo! Ora servono punti"

Ha parlato in mixed zone al termine di Frosinone-Benevento il difensore giallazzurro Przemyslaw Szyminski. Queste le sue parole:

Una disattenzione è costata il primo gol del Benevento. Cosa non è andato questa sera nel Frosinone?

"Sicuramente è una cosa importante che abbiamo perso la partita. secondo il mio punto di vista siamo partiti bene però poi subito abbiamo preso un gol stupido a causa di nostri errori. Abbiamo provato a spingere ma giocare con il Benevento non è facile!

Un secondo tempo con più grinta e più cattiveria e abbiamo accorciato le distanze non arrivando al pareggio. Come mai questa differenza tra i due tempi?

"Non lo so, sicuramente in questa gara il nostro momento peggiore sono stati gli ultimi dieci minuti del primo tempo dove abbiamo lasciato tanti spazi e incassato due gol. Nella ripresa siamo andati molto molto meglio, abbiamo provato a spingere e abbiamo creato diverse occasioni ma non abbiamo trovato il gol"

L'arma in più del Frosinone è sempre stata la difesa che ora però subito troppi gol. Come mai?

"Nelle ultime partite abbiamo questo problema, a volte non siamo attenti non lo so. E' difficile da dire perchè lavoriamo tanto per mettere tutto a posto ma è un periodo no. Dobbiamo guardare avanti e provare a fare meglio"

Classifica sempre corta. Ora il Crotone

"Ora ci servono i punti. Guardiamo sempre avanti ma anche indietro tutti sono vicini, ci mancano due partite e abbiamo bisogno di punti altrimeti rischiamo di uscire dai playoff"

Come stai fisicamente?

"Penso che stiamo bene, personalmente credo che corriamo tanto e fisicamente siamo ben preparati"