Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Nesta loda Maiello, ma lascia in sospeso un suo coinvolgimento per la gara di Pescara
venerdì 23 ottobre 2020, 17:30News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Nesta loda Maiello, ma lascia in sospeso un suo coinvolgimento per la gara di Pescara

In conferenza stampa, l'allenatore del Frosinone Calcio Alessandro Nesta ha risposto alla domanda postagli da Stefano Martini, direttore di TuttoFrosinone.com, in questo modo:

Per Maiello a Pescara sarebbe la terza partita in otto giorni: se non dovesse giocare, in quella posizione di campo vedrebbe meglio Kastanos, Carraro o Vitale?
"Abbiamo altre soluzioni. Maiello ha corso tanto, per me ha fatto molto bene: un grande inizio di campionato, il suo. Lui è un giocatore molto importante, adesso vediamo chi ha recuperato. Quello di oggi è un allenamento importantissimo, poi faremo le nostre valutazioni. Carraro è un po' indietro rispetto agli altri e deve riprendersi, perché prima di arrivare a Frosinone si è allenato a casa. Vitale è un'alternativa... e abbiamo altri giocatori".