Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
UFFICIALE - Il Frosinone per ora non chiederà il rinvio! Scelta obbligata per i canarini...TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 26 dicembre 2020, 16:40News
di Stefano Martini
per Tuttofrosinone.com

UFFICIALE - Il Frosinone per ora non chiederà il rinvio! Scelta obbligata per i canarini...

Frosinone-Pordenone stando a quanto raccolto dalla nostra redazione si giocherà regolarmente domani alle ore 15:00 allo stadio Benito Stirpe. Salvo imprevisti dell'ultima ora infatti, i canarini non chiederanno il rinvio del match con i ramarri per giocarsi poi il bonus con il Pisa, come da noi anticipato (leggi qui).

I giallazzurri, nonostante la grande emergenza, sono praticamente quasi obbligati a scendere in campo domani pomeriggio e chiedere il rinvio del match con il Pisa poichè qualora si giocassero il bonus per il match di domani, con i nerazzurri mercoledi si andrebbe probabilmente incontro ad una sconfitta per 3-0 a tavolino. Da oggi al 30 dicembre infatti, il Frosinone non recupererebbe nessun calciatore oggi indisponibile e dunque, molto difficilmente potrebbe andarsi a giocare il match contro Gucher e compagni.

La scelta della società è dunque quella di provare a stringere i denti domani nel turno casalingo con il Pordenone, chiedere il rinvio con il Pisa e sperare che prima della gara con la Spal, tra infortunati e contagiati ci sia qualche buona notizia. Politica che ricorda quella adottata dal Cittadella, società che nonostante avesse 9 contagiati ha giocato e vinto con il Frosinone per poi chiedere il rinvio del match con il Chievo che si sarebbe dovuto disputare domani.

Frosinone-Pordenone dunque, salvo imprevisti (domani mattina è in programma un altro ciclo di tamponi) si giocherà regolarmente.