Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / frosinone / News
Matteo Ricci a Kick Off: "In serie B avrei accettato solo Frosinone"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 settembre 2021 07:00News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Matteo Ricci a Kick Off: "In serie B avrei accettato solo Frosinone"

Ospite della trasmissione "Kick Off", in onda ieri sera su Extra Tv, Matteo Ricci, neo centrocampista giallazzurro, arrivato da svincolato sul  finale di calciomercato, ha così risposto alle domande:

E’ un pari che ti lascia soddisfatto quello di Reggio Calabria oppure c’è un pizzico di rimpianto specie considerando quelle 3-4 occasioni avute dal Frosinone?

“Soddisfatto no, perché noi vogliamo vincere tutte le partite. Però sappiamo che il punto ottenuto può farci comodo in seguito perché Reggio è un campo difficile. Questa era la terza partita in una settimana e, perciò ci prendiamo questo punto”.

Come ti stai trovando in Ciociaria, come è stata l’accoglienza?

“Mi trovo benissimo perché ho conosciuto un gruppo di ragazzi splendidi, allo stadio sono stato accolto benissimo dai tifosi, quindi mi trovo davvero bene”.

L’estate scorsa non è stata molto facile, specie se si pensa che l’allenatore della Nazionale diceva di non riuscire a spiegarsi del perché un giocatore come Ricci fosse senza squadra. Lo Spezia ha fatto una scelta di budget o altro?

“Con lo Spezia abbiamo scritto la storia insieme ad un gruppo di persone. Ho sempre dei ricordi fantastici, poi è arrivata la nuova Società la quale ha portato dei nuovi programmi e io li rispetto. Poi non ho mai parlato con la nuova Società e le nostre strade si sono divise”.

La scelta di venire a Frosinone è stata sicuramente una scelta di cuore motivata dalla presenza del direttore Angelozzi?

“Mi ero sentito col direttore la scorsa estate per avere un consiglio. Lui mi ha detto che se non mi fossero andate bene le cose, mi avrebbe aspettato a Frosinone. Col mercato che andava avanti, questa pista si è aperta sempre di più ed io non avrei accettato altre squadre di serie B se non il Frosinone ed ora sono molto contento di essere tornato col direttore perché questa è una piazza ambiziosa e ringrazio il Presidente per la possibilità che mi ha dato”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000