HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » frosinone » Giovanili
Cerca
Sondaggio TMW
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

Calendario under 17, per i giallazzurri avvio con Benevento e Roma

15.08.2019 15:30 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com   articolo letto 61 volte
Calendario under 17, per i giallazzurri avvio con Benevento e Roma
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Gli Under 17 allenati da David Di Michele, già da qualche giorno, sono al lavoro nella preparazione precampionato in attesa del “via” fissato per l’8 settembre. La FIGC nel comunicato ufficiale n°3 – campionati giovanili del 6 agosto 2019, ha reso noto il calendario del campionato nazionale Under 17.

Il Frosinone partirà subito con due big match, uno contro il Benevento in casa, poi il turno di riposo alla 2.a giornata e alla 3.a trasferta contro la Roma. La squadra campana lo scorso anno è arrivata al 3° posto in classifica dopo la lotta proprio contro il Frosinone, mentre i giallorossi della capitale hanno vinto il campionato totalizzando 63 punti. Nella 4.a giornata i giallazzurri ospiteranno a Ferentino il Crotone. Nel mese di ottobre il Frosinone dovrà affrontare due trasferte, la prima al centro sportivo “Picchio Village” contro l’Ascoli, la seconda al centro sportivo “Popilbianco” contro il Cosenza. Tra le due però c’è la sfida casalinga contro i grifoni del Perugia.

All’oyttava giornata Frosinone – Salernitana, sfida che lo scorso anno ha visto, all’andata, trionfare la Salernitana per 1-0 mentre il ritorno è stato caratterizzato da un pirotecnico 2-2. Il 10 novembre il Frosinone affronterà una delle new entry della categoria, in Sicilia, il Trapani. Nella 10.a giornata sfida che rievoca la lotta al 4° posto dello scorso anno: Frosinone – Pescara. Il primo dicembre altro big match contro una delle potenze del campionato di categoria, il Napoli. Lo scorso anno 2° posto con 15 vittorie e 7 pareggi, solamente 2 sconfitte. Le ultime due giornate, 12.a e 13.a, che si giocheranno rispettivamente l’8 e 15 dicembre vedranno il Frosinone affrontare Lecce e Juve Stabia.

Prima dell’inizio del girone di ritorno, le compagini avranno a disposizione poco meno di un mese di vacanza per poi ripartire il 12 gennaio.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Frosinone

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510