Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Mixed zone - Francesco Bardi: “Felice per la vittoria. Al Livorno auguro di vincere il derby”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 ottobre 2019, 10:15News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Stefano Martini

Mixed zone - Francesco Bardi: “Felice per la vittoria. Al Livorno auguro di vincere il derby”

Al termine di Frosinone-Livorno ha parlato in mixed zone per il Frosinone Francesco Bardi. Queste le sue parole: "Vittoria molto importante. Abbiamo fatto la nostra partita. Il Livorno si è difeso molto bene, sintomo che è una buona squadra. Abbiamo segnato alla fine, ci abbiamo creduto. Girato di spalle al rigore? Ho sempre fiducia nei compagni, i rigori si possono sbagliare. Ero felice per il gol ma giocando contro la squadra della mia città mi dispiaceva esultare".

"Zima? Oggi ha fatto delle belle parate. Per il momento guardiamo le prestazioni, arriveranno gare in cui sbloccheremo prima il risultato e sarà tutto più semplice".

"Era una partita particolare per me, perché sono legato alla mia città. Ovviamente, però, sono felice della vittoria. Sono nato e cresciuto a Livorno dunque tiferò sempre per gli amaranto, a tal proposito faccio un in bocca lupo che per il derby di domenica con il Pisa".

"La sfida con la Cremonese? Dobbiamo andare lì cercando di imporre il nostro gioco e fare una grande partita".