Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / News
IL FROSINONE PAREGGIA CON LA VITERBESE CASTRENSE
giovedì 12 dicembre 2019 00:00News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com
fonte Frosinone Calcio

IL FROSINONE PAREGGIA CON LA VITERBESE CASTRENSE

VITERBESE CASTRENSE: Marescalchi, Scarinci, Baldini, Anania, Roccatani, Di Cerbo, Genovesi, Giudici, La Vara, D’ Alba, Palescandolo.

Allenatore: Artistico Edoardo

A disposizione:  Di Lello, Mereu, D’Agostino, Mozza, Cicconi, Ciavarelli

FROSINONE CALCIO: Polidori, ,Ciotoli, Palmigiani, Nobile, Arroquia, Fiorini, Iafrate, Carcini, Gonnella, Carinci, Annarelli.

Allenatore: Daniela Tanzi.

A disposizione: Tiberia, Pietrantoni, Grossi, Fanfarillo,

Arbitro: Edoardo Menna  (Sez. Roma 1)

Marcatori: 35’ Arroquia, 42’ Palescandolo.

Note: Ammoniti: Arroquia, Genovesi

CAMPO DARIO VITTIGLIO (RM) – Per l’ottava giornata del Campionato  di Eccellenza femminile, le ragazze del Frosinone pareggiano con la Viterbese Castrense 1-1.

La gara appare subito tesa e molto fisica, merito anche di un avversario preparato e ben messo in campo. Nel primo tempo la formazione ciociara tiene testa agli avversari costringendoli per quasi l’intero primo tempo a non uscire dalla loro metà campo è al 35’ che arriva infatti il gol della Arroquia in grande spolvero. Nonostante l’intensità mantenuta dalla formazione ciociara,  arriva al minuto 42’ il pareggio delle avversarie su errore della formazione giallazzurra. La difesa spazza la palla che però  arriva sul piede del numero 11 Palescandolo, lesta ad insaccare in rete. Al 45’ le formazioni rientrano negli spogliatoi sul risultato di parità. Si riparte con il secondo tempo, le ragazze del Frosinone provano subito a mettere in difficoltà le avversarie. Numerose infatti le occasioni da gol nel secondo tempo. Al  minuto 38’ la gara  si carica di tensione e nervosismo per un fallo nettissimo di mano in area avversaria che l’arbitro decide di non  assegnare. Al minuto 46’ arriva il triplice fischio finale. Un punto comunque conquistato dopo una bella partita dai ritmi sostenuti, ma intensa. Ora testa testa all’ultima partita del girone di andata con l’Esercito Calcio Aprilia, non dimenticando che il 29 dicembre ci sarà il recupero della 5^ giornata contro il Real Cassino Colosseo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000