Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / frosinone / News
Salernitana, ecco i TOP e FLOP della prestazione contro il Livorno
lunedì 24 febbraio 2020 05:00News
di Andrea Pontone
per Tuttofrosinone.com

Salernitana, ecco i TOP e FLOP della prestazione contro il Livorno

La Salernitana, prossimo avversario del Frosinone in campionato, sconfigge per 1-0 in casa all'Arechi il Livorno. Di seguito i "Top" e "Flop" della gara, pubblicati dal portale online TuttoSalernitana.com.

TOP:

Jean Claude Billong: non è semplice per un difensore centrale così possente fisicamente farsi trovare pronto dopo due mesi. Supera la prova in modo eccellente, fondamentale un salvataggio in piena area piccola. Stravinto il duello con Ferrari.

Walter Lopez: quest'anno si è quasi sempre fatto trovare pronto, del resto se ci siamo sorpresi del flop dell'anno scorso è perchè conoscevamo un calciatore di ben altro spessore per la categoria. Assist, corsa e qualche bella giocata. Il migliore in campo.

FLOP:

Cedric Gondo: entra in campo come peggio non potrebbe. Si fa ammonire subito, poco dopo commette un altro intervento ai limiti. Sbaglia un gol praticamente fatto ignorando tre calciatori liberi a centro-area per tentare un assurdo pallonetto.

Leonardo Capezzi: si vede che ha qualità, esperienza e personalità, ma è altrettanto evidente che sia in debito d'ossigeno e ancora spaesato in questo sistema di gioco. Ha la palla buona, svirgola. Ha l'occasione per servire Gondo libero a centro area, ma la passa al portiere. In debito d'ossigeno, andava sostituito molto prima.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000