Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
Mulattieri a 'Speciale Serie B' su Sportitalia sul livello di questa Serie B: "Il campionato è di altissimo livello. Il Livello tecnico si è alzato"
martedì 15 novembre 2022, 12:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

Mulattieri a 'Speciale Serie B' su Sportitalia sul livello di questa Serie B: "Il campionato è di altissimo...

Samuele questo è un campionato meraviglioso quello di quest’anno, come lo era anche quello scorso. Noti delle differenze rispetto alla stagione scorsa? Quali sono le squadre che fino ad adesso ti hanno impressionato di più?

“Il campionato è di altissimo livello, sia quest’anno che quello passato. Il livello tecnico quest’anno si è alzato ancora di più. Non noto particolari differenze rispetto all’anno passato. Il campionato è come me lo aspettavo: ci sono squadre molto preparate con giocatori di qualità ed esperienza. Per arrivare fino in fondo bisognerà disputare delle grandissime partite. Noi dovremo proseguire mantenendo questo livello di prestazioni”. 

Questo il commento dell'attaccante del Frosinone Samuele Mulattieri all'interno della trasmissione 'Speciale Serie B', andata in onda su Sportitalia sul livello tecnico di questo campionato e le differenze rispetto a quello scorso.