Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
VERSO REGGINA-FROSINONE - Fabbian: "Quella di Giovedì contro il Frosinone gara fondamentale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito
martedì 6 dicembre 2022, 12:30News
di Francesco Cenci
per Tuttofrosinone.com

VERSO REGGINA-FROSINONE - Fabbian: "Quella di Giovedì contro il Frosinone gara fondamentale"

Autore della quinta segnatura stagionale con la maglia della Reggina, nella gara vinta con il Brescia, il centrocampista scuola Inter, Giovanni Fabbian ha parlato subito dopo il match del Rigamonti, rilasciando anche alcune dichiarazioni sul big match di Giovedì contro il Frosinone.

“Quella contro il Brescia è stata la partita perfetta, siamo stati bravi a metterla sui binari giusti, ora possiamo pensare certamente a giovedì. Stiamo facendo il massimo, ci stiamo allenando bene e stiamo rispettando le richieste del mister”.

Sul gol: “Mi sono inserito come chiede il mister, come in ogni altra partita. E’ una mia caratteristica e cerco di sfruttarla al meglio“.

Su Inzaghi:Lui ha sempre dentro grandi motivazioni e le trasmette in ogni gara, non solo oggi“.

Sulla gara di giovedì contro i giallazzurri di Grosso:Dobbiamo concentrarci subito e pensare alla gara di giovedì che sarà fondamentale“.