Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / News
L'angolo del Tifoso, Frosinone tra mercato e futuro: le vostre mailTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 9 giugno 2023, 13:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

L'angolo del Tifoso, Frosinone tra mercato e futuro: le vostre mail

Il Frosinone ha conquistato la serie A a margine di una grande stagione. Tra calciomercato, campagna abbonamenti e progetti futuri la società è già a lavoro.

Cosa ne pensi della stagione appena conclusa ma soprattutto cosa ti aspetti da quella che verrà?

Claudio e Lorenzo Calicchia:

"Innanzitutto bisogna fare un grande applauso al nostro grande Presidente Dott. Maurizio Stirpe, per tutto quello che fa per il nostro FROSINONE. Il campionato appena trascorso è stato perfetto in tutte le sue sfaccettature, soprattutto pieno di emozioni per noi tifosi. Tutti gli addetti ai lavori hanno avuto parole d’elogio per la nostra squadra.

I meriti di tutto ciò vanno al nostro direttore Guido Angelozzi e all’allenatore Fabio Grosso, il quale è riuscito a dare una vera identità alla squadra, la quale ha imposto il suo gioco, in ogni partita, su ogni campo, sia in casa che fuori.

Per il prossimo campionato di serie A, premesso che sarà un campionato completamente diverso da quello appena concluso, personalmente sono molto fiducioso, in quanto il Nostro Direttore è persona che di calcio se ne intende tantissimo, per cui farà delle scelte attente ed oculate, sempre nel rispetto del pensiero della società, ovvero di un calcio sostenibile.

Inoltre, vorrei riflettere sulle tre promozioni, la prima volta in serie A, il nostro Presidente confermò quasi in blocco i ragazzi che dalla serie C arrivarono con due promozioni consecutive in serie A, e investì molto sulle infrastrutture, la seconda promozione, finale contro il Palermo, fu caratterizzata dalla polemica dei palloni in campo e non si riuscì a fare un gran mercato, ma nello stesso tempo sono stati portati avanti i lavori alle infrastrutture. Finalmente quest’anno, con una promozione in gande anticipo e con le strutture quasi tutte ultimate, ci possiamo permettere anche qualche piccolo sforzo in più sul mercato.

Comunque sempre Forza Frosinone.

Da Cortona con amore e passione per il NOSTRO FROSINONE."

Scrivete alla mail info@tuttofrosinone.com per L'ANGOLO DEL TIFOSO