Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / frosinone / News
Serie B, Imparato: "Sarà una Serie B affascinante. Le grandi città devono portare pubblico allo stadio, entusiasmo, seguito e passione."
sabato 25 giugno 2022, 12:30News
di Tuttofrosinone Redazione
per Tuttofrosinone.com

Serie B, Imparato: "Sarà una Serie B affascinante. Le grandi città devono portare pubblico allo stadio,...

Nel prossimo campionato ci saranno squadre blasonate come Parma, Spal, oppure Cagliari e Genoa retrocesse dalla serie A e squadre storiche per la serie B come Bari, Palermo salite “dall’inferno” della Lega Pro e rappresentanti di 2 città affamate di grande calcio. Come immagini possa essere questo affascinante prossimo torneo cadetto?

“Il fatto che sarà una Serie B con squadre che rappresenteranno grandi città mi fa sinceramente piacere, senza nulla togliere a quei centri di provincia, piccoli, che fanno tanta simpatia e che in passato hanno anche raggiunto traguardi importanti. Le grandi città devono portare pubblico allo stadio, entusiasmo, seguito e passione. Cosa che sta scemando in B, in C e anche in A. Quindi dico che sarà una Serie B affascinante. Ripeto, spero che anche il gioco offerto sia tale e che non ci siano tante partite più o meno noiose”, queste le parole ai nostri taccuini di Gaetano Imparato, apprezzato inviato e firma storica della Gazzetta dello Sport.