
Palermo, Osti: "Raggiunto l'obiettivo minimo dei playoff"
A margine di Palermo-Frosinone é intervenuto nella sala stampa del Renzo Barbera di Palermo il Ds dei rosanero Osti. Queste le sue parole:
"Non era facile giocare in questo clima. In questo atmosfera obiettivamente il clima che ha circondato la gara è stato uno dei fattori. No della serata e chiedo come giudica questo clima con quella squadra. Ha resistito. Ha dimostrato di avere mezzi tecnici, anche psicologici, appunto per resistere e per non lasciarsi condizionare no da questo libro particolare oggi.
Vorrei parlare della squadra che. Uomini di calcio ci piace parlare per il calcio che le altre cose, quindi io devo dire sottolineare. La prova della squadra che secondo me ha fatto un'ottima partita è stata. Concentrata per tutti i 95 minuti, ma diciamo che rispetto ad altre partite giocate in casa è riuscito a mantenere.
Diciamo una buona concentrazione per tutta la gara, anche se poi ci sono sempre gli avversari. Quindi faccio i complimenti ai ragazzi. Faccio i complimenti al Mister perché stasera ha raggiunto il traguardo minimo che è appunto l'obiettivo di play off poi speriamo martedì di poter fare un'altra buona partita e magari di migliorare la posizione.
Per quanto riguarda il clima che si è creato di nuovo noi abbiamo le nostre responsabilità, se si è creato questo clima e quindi mi auguro che la squadra con la prossima partita e i playoff possa riconquistare il pubblico. Che possa portare a sé diciamo di nuovo i tifosi d'altronde penso che la lotteria dei play-off é una cosa troppo importante per poter essere sottovalutata o per poter remare contro. Sono convinto che. Ovviamente se la squadra saprà delle fare delle buone prestazioni mi porterà dalla sua parte in pubblico.
Mi dispiace per i fischi nei confronti di Vlasic che è un ragazzo serio. Un ottimo professionista che si allena sempre molto bene un patrimonio della società.







