Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / frosinone / Serie A
Juventus, Crystal Palace e Newcastle pronte a muoversi per Soulé già a gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 11:53Serie A
di Simone Bernabei

Juventus, Crystal Palace e Newcastle pronte a muoversi per Soulé già a gennaio

La Gazzetta dello Sport entra nel dettaglio degli interessamenti arrivati alla Juventus per due dei suoi giovani talenti. Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli è volato in Inghilterra per tenere vivi i tanti contatti aperti per il centrocampista, ma anche per tastare con mano la forza degli interessi delle squadre di Premier per Samuel Iling Junior e Matias Soulé.

L'argentino attualmente al Frosinone piace e non poco a Newcastle e Crystal Palace, squadre che potrebbero mettere sul piatto offerte concrete da 20-25 milioni di euro più bonus.

Una cifra che la Juventus di oggi difficilmente potrebbe rifiutare, già nel mercato di gennaio. Quindi l'esterno inglese: il suo contratto scadrà nel 2025 e immaginare un addio in inverno non è da escludere, soprattutto se arrivasse un'offerta da circa 15 milioni di euro.